Destinazione Krasnodar: la nuova mostra fotografica

wks_fe11_048

PrintI nostri amici del FOTOclub FERRARA hanno organizzato qualche tempo fa due workshop fotografici sulle tematiche sociali della nostra città, scegliendo due luoghi periferici caratterizzati dall’edilizia popolare e con la significativa presenza di due centri sociali molto attivi: Barco-Pontelagoscuro e Krasnodar.

 

Sotto la sapiente guida del giovane fotografo free lance Giulio Di Meo e in accordo con i referenti delle istituzioni e associazioni locali, nel periodo autunnale, sono state eseguite diverse riprese fotografiche per documentare lo scorrere della vita delle persone che ci abitano.

 

Le immagini scattate rigorosamente in bianco e nero sono state esposte nella sale mostre delle due località.  Sia alla mostra fotografica che all’audiovisivo prodotto  è stato dato il titolo “Destinazione Krasnodar”.

 

Il Ristorante 381 Storie da Gustare è lieto di accogliere e di esporre alcune delle foto del progetto da venerdì 22 settembre a domenica 5 novembre negli orari di apertura del locale, sempre con ingresso libero e gratuito.

 

Leggi cosa dice Giulio Di Meo riguardo al progetto QUI

 

 

Leave a comment