Irene: una fanciulla dalle mille sorprese!

ire

Il nostro viaggio attraverso le storie delle persone che formano la grande famiglia della coop. Il Germoglio continua, sempre grazie alla penna di Giulio, il nostro narratore d’eccellenza!

Oggi entriamo negli uffici della cooperativa, e più precisamente nel settore amministrazione…tra fatture, dati e numeri e conosciamo Irene che tutta tranquilla dietro al suo computer nasconde un sacco di sorprese!

Impiegata amministrativa entrata al Germoglio in sostituzione per maternità, Irene è una graziosa fanciulla single che non dimostra i suoi 37 anni.
Seria ed efficiente sul lavoro, motivata e coscienziosa, ma…c’è un risvolto che non ci si aspetta e che emerge quando racconta della sua passione per la danza. “ Che danza?” le chiedo. “ Classica, moderna e afro.” “ Cioè?” E spiega a me che ne capisco poco di cosa si tratta, e del fatto che se ne interessa fin da quando era bambina. Con il suo gruppo fa spettacoli in teatri e locali, e qui comincio a vederla in una luce diversa.

“Non è mica tutto qui”, aggiunge. “ Faccio anche agility dog con il mio jack russel Sean!”. “Sean come Connery, 007?” Sorride e mi mostra uno dei suoi quindici tatuaggi, il logo storico del famoso agente segreto, sul braccio destro. Ormai ho capito di non trovarmi di fronte a una persona comune: quasi non mi sorprendo più, quando mi dice della sua grande passione per la musica e per il gruppo degli Aerosmith

2 thoughts on “Irene: una fanciulla dalle mille sorprese!

  1. Giada scrive:

    la Gina è una fantastica donna!! =)

Leave a comment