Paolo: il nostro super pasticciere!

paolino

Sicuramente il suo viso già lo conoscete, è una presenza dinamica e attivissima al Ristorante 381.

Le sue mani sfornano i nostri bellissimi e buonissimi biscotti, ma anche le torte, le deliziose crostate e il meraviglioso pane che stuzzicate durante i pranzi e le cene al nostro ristorante.

Le sue parole sono state, come sempre, raccolte da Giulio e ci aiutano a conoscerlo meglio: ecco a voi l’instancabile Paolo!

Paolo ha contribuito per buona parte della sua vita a far andare la gente su e giù come voleva. Poi c’è stato un giorno che l’ascensore, per così dire, è impazzito, ha deviato, ha smarrito la strada. E Paolo si è trovato a scontare duramente l’errore di un attimo che neppure ricorda più.

La sua semilibertà ora vale come una libertà piena e totale, perché l’ha riempita con la scuola alberghiera, e con corsi di cake-designl’arte di decorare dolci“, attività diventata di grande attualità oggi.

Versatile e disponibile come pochi, Paolo ha smontato lavatrici per il Germoglio ed è passato al 381 come barista, cuoco e soprattutto pasticciere. Ha moglie e un figlio, e fra non molto gli errori passati diventeranno molto più leggeri sulle sue spalle.

 

Leave a comment